myPOS Pro è un terminale POS smart in grado di gestire facilmente qualsiasi metodo di pagamento.
Q: myPOS PRO funziona anche offline?
A: Per accettare i pagamenti, il dispositivo deve essere sempre collegato a Internet tramite la SIM DATI preinstallata nel dispositivo stesso oppure tramite un hotspot WiFi, Bluetooth o dello smartphone.
Q: Il dispositivo è antiurto?
A: La risposta breve è no. Per un funzionamento a lungo termine senza problemi, non sottoporre mai il terminale POS a urti, vibrazioni o cadute in quanto potrebbero causare malfunzionamenti e costose riparazioni.
Q: Posso installare applicazioni proprietarie sul POS per carte di credito?
A: I dispositivi POS Smart hanno accesso all'App Market, dove puoi scegliere le applicazioni in base alle tue esigenze e installarle.
Per le app non incluse nell'AppMarket, è possibile organizzare l'installazione personalizzata inviando una richiesta preliminare.
Q: myPOS PRO può funzionare anche come registratore di cassa? Può essere collegato anche ad autorità nazionali come l'Agenzia nazionale delle entrate?
A: I nostri dispositivi Smart mettono a disposizione un registratore di cassa. Inoltre, è possibile collegare i lettori smart di carte di credito con l'Agenzia nazionale delle entrate installando app personalizzate disponibili per determinati Paesi. Puoi consultare l'elenco completo di tutte le app nel nostro AppMarket.
Via Abate Minichini, 7
80035 Nola (NA)
P.I.09779531210 C.F.92060860639