Posizioni Aperte e come candidarsi.
Per chi è alla ricerca di un impiego NELLA CONSULENZA AZIENDALE sono disponibili nell’ l’Associazione Ascii Italiane nuove opportunità di lavoro. Ascii Italiane seleziona personale per collaborazioni professionali presso varie sedi sul territorio nazionale. Vi presentiamo le posizioni aperte e come candidarsi per il ruolo di CONSULENTE AZIENDALE ASCII ITALIANE e delle altre posizioni aperte. Vi forniremo, inoltre, di informazioni utili sull’ambiente di lavoro e sulle modalità di recruiting.
L'associazione ASCII ITALIANE nasce per volontà di diversi imprenditori con esperienza ventennale in diversi settori di impresa e industriali. L'ASCII ITALIANE ha scelto innumerevoli partners nel mondo commerciale, dei servizi, delle attività professionali, che sono a disposizione degli associati per tutte le esigenze di cui una azienda ha bisogno ed è a fianco di esse nell'affrontare le difficoltà quotidiane sostenendola ove fosse necessario in termini istituzionali, sociali e professionali. Il quadro dirigente ha ritenuto opportuno creare un nuovo sistema di associazionismo, creando, sempre e comunque, i presupposti per una partecipazione, assolutamente attiva e non passiva, dell'associato.
ASCII ITALIANE cerca Professionisti da inserire in organico, programmando UNA UNA RETE DI CONSULENTI AZIENDALI, presso la Direzione Generale e presso varie sedi dislocate sul territorio nazionale. Le selezioni sono rivolte, generalmente, a laureati e diplomati, a vari livelli di carriera, sia figure junior da formare sia senior e professionisti con esperienza.
ASCII ITALIANE cerca vari profili, prevalentemente in Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Campania, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo e Marche.
I candidati selezionati potranno lavorare nei settori professionali presenti nel portafoglio servizi e prodotti a sostegno delle PMI italiane e dei loro dipendenti.
Ecco
l’elenco delle figure ricercate al momento:
Consulente Aziendale Certificato ASCII ITALIANE – Italia ;
·Apertura Ascii Point – (Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Campania, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo e Marche)
Ascii Corner – (Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Campania, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo e Marche)
Responsabile del Settore Finanziamenti Agevolati e Micrrocredito – Italia;
Agente Bancario Fintech – (Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Campania, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo e Marche)
·Consulente Aziendale con mansioni di capo gruppo – Italia;
·Consulente Aziendale con mansioni di capo Area – Italia
·Segretario Provinciale – (Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Campania, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo e Marche)
·Segretario Regionale – (Veneto, Toscana, Lombardia, Emilia Romagna, Piemonte e Campania, Calabria, Basilicata, Molise, Abruzzo e Marche)
Le selezioni prevedono un’iniziale valutazione delle candidature pervenute online. I profili maggiormente in linea con le posizioni da coprire vengono contattati per un primo colloquio conoscitivo. A questo può seguire un colloquio tecnico di approfondimento. Per alcune figure sono previste delle procedure di selezione specifiche.
L’associazione Ascii Italiane investe molto nella formazione dei collaboratori, valorizzandoli attraverso lo sviluppo delle conoscenze e competenze. Infatti, nell’ambito del Business Plan 2023-2025, si prevedono inserimenti per piu di cui 150 giovani e un programma di formazione e reskilling per rafforzare e ampliare le competenze distintive della Rete di Consulenti Aziendali Asciii Italiane.
A questo scopo ogni anno viene progettato un Piano di formazione per la Rete, proposto dalla Ascii Academy. Lo sviluppo professionale del collaboratore è affidato a un percorso basato su:
Ascii Italiane è sempre interessata ad attrarre persone di talento, per questo realizza iniziative e programmi per rendere l’ambiente di lavoro sempre più inclusivo, attento al benessere e alla crescita delle competenze delle persone. Inoltre si impegna per offrire ai propri collaboratori un contesto professionale piacevole, per permettere loro di svolgere al meglio le proprie attività in un ambiente gradevole.
La politica interna adottata dall’Associazione per le Risorse Umane mira a valorizzare le ambizioni e le performance, e a svilupparne competenze e conoscenze. Vengono garantite concrete opportunità di carriera a tutte quelle figure interessate a lavorare nel settore della consulenza Aziendale a 360 gradi, esse saranno formate e inserite nella rete professionale, per arricchire L’Associazione con il proprio valore e la propria esperienza.
Lavorare in Ascii Italiane offre diversi vantaggi:
Al ricevimento della candidatura, sarai inviato
a partecipare alle selezioni che si terranno a : Napoli Roma Verona
Essere un consulente aziendale significa mettere a disposizione dell’azienda le proprie competenze, che sono immateriali, per portare risultati materiali. Per fare questo non servono i super-poteri ma determinazione, competenza, formazione e soprattutto passione per il proprio lavoro
Via Abate Minichini, 7
80035 Nola (NA)
P.I.09779531210 C.F.92060860639